Servizio fotografico estivo ambientato a Jesolo

In questo articolo sono raccolte alcune delle foto realizzate a Jesolo Pineta durante un servizio fotografico con la modella Veronica. Jesolo Pineta è un luogo molto tranquillo che offre riparo dal sole durante le calde giornate estive. All’interno della Pineta si trovano numerosi pini e pioppi al di sotto dei quali si può ambientare un servizio fotografico. Inoltre, la luce morbida ma decisa che filtra dagli alberi è ideale per accentuare le curve del fisico femminile.


Guida al Ritratto Fotografico in esterna


servizio fotografico Boudoir con giovane ragazza in intimo bianco che sventola cappello

Ambientare un servizio fotografico all’esterno, in una location come Jesolo Pineta, è sicuramente qualcosa di diverso dal solito. Infatti, generalmente i ritratti fotografici vengono realizzati in studi fotografici o all’interno di camere da letto.

foto boudoir di ragazza a Jesolo Pineta

Per questa serie di immagini, la cliente Veronica ha indossato un completo intimo in pizzo bianco formato da bralette e slip.

servizio fotografico in intimo ambientato a Jesolo Pineta

Posare per un servizio fotografico non è semplice e richiede qualche piccolo accorgimento. La cosa più importante da ricordare è di creare delle pose fotografiche che permettano di evidenziare tutto il corpo in modo naturale e che non aggiungano volume alla propria corporatura.


Guida alla Posa Fotografica Femminile


Durante la consultazione per il sevizio fotografico, Veronica mi ha detto di essere una grande appassionata di libri, perciò gli ho chiesto di portare un libro da usare durante lo shooting.

ragazza che legge all'interno della pineta di Jesolo

Un accessorio semplice come un libro può essere utilizzato in vari modi. Ad esempio, lo si può usare per guidare lo sguardo dello spettatore verso il volto e gli occhi del soggetto.

Jesolo Pineta servizio fotografico Boudoir

Dai un’occhiata ad alcune fotografie realizzate al tramonto nella spiaggia di Jesolo e raccolte in questo articolo.


SEGUIMI SU INSTAGRAM

Torna in alto