Produzione Video per aziende e professionisti

Racconta la tua attività utilizzando un video professionale

Raggiungi nuovi clienti veicolando il tuo messaggio attraverso un video professionale. Mi occupo della produzione video per aziende e privati, utilizzo attrezzatura professionale full HD e 4K.

Perchè dovresti produrre un video per promuovere la tua attività

I contenuti video sono un ottimo strumento per creare un rapporto di fiducia con potenziali clienti
Un video promozionale permette di comunicare i valori di un’azienda in modo coinvolgente ed efficace
Grazie alle moderne tecnologie, è possibile ottimizzare i costi di produzione video e realizzare prodotti di ottima qualità
I consumatori ricordano il 95% di un messaggio quando viene presentato attraverso un video
1/3 del tempo che viene speso online, viene impiegato per guardare e condividere video
Attraverso un video commerciale possiamo mostrare le caratteristiche di un prodotto in maniera facile e immediata

COME SI SVOLGE LA PRODUZIONE VIDEO

1. Pre-produzione e Sviluppo Creativo

Ogni processo creativo parte dalla valutazione delle tue necessità e dagli obiettivi che desideri raggiungere. Durante questa fase decideremo insieme quale tipo di video realizzare in modo che il tuo messaggio venga comunicato efficacemente al tuo target di riferimento. Studierò per te la soluzione migliore fornendoti idee e consigli.

produzione video padova
videomaker padova

2. Produzione video

Durante la fase di produzione realizzerò per te riprese video professionali avvalendomi di videocamere di ultima generazione e di sistemi di illuminazione moderni. Mi occupo principalmente della produzione di video a Padova e provincia ma sono disponibile a trasferte in tutta Italia.

3. Post-produzione e montaggio video

Terminate le riprese video, mi occuperò del montaggio audio e video seguendo la direzione artistica che abbiamo deciso precedentemente. Per questa tipologia di attività utilizzo software professionali come Adobe Premiere Pro e Adobe After Effects. Il video prodotto ti verrà consegnato tramite WeTransfer o Dropbox.

post-produzione video

Tipi di video per far crescere la tua attività

Video per Social Media

Desideri promuovere il tuo brand sui principali social media come Facebook, Instagram, YouTube e TikTok? Ogni piattaforma social ha requisiti e norme specifiche. Quindi è fondamentale adattare la produzione di un video in base a dove si prevede di condividerlo. Una caratteristica che tutti i video per i social media dovrebbero avere è quella di essere in grado di catturare immediatamente l’attenzione dello spettatore. Inoltre, è preferibile utilizzare video in formato verticale che si adattano meglio allo schermo degli smartphone.

Spot pubblicitari

La realizzazione di spot pubblicitari è una vera e propria arte che richiede doti comunicative, capacità di sintesi, competenze tecniche e creatività. Gli spot pubblicitari devono raccontare in pochi secondi la storia del tuo brand oltre a coinvolgere ed emozionare i consumatori.
Grazie all’incredibile velocità di circolazione delle informazioni, uno spot pubblicitario ben riuscito può diventare un video virale e raggiungere milioni di potenziali clienti. Gli spot pubblicitari vengono prodotti in formato 16:9 e ottimizzati per essere trasmessi in televisione o pubblicati sul web.

Video interviste

Se pensi che la tua storia non sia così speciale, è probabile che tu sia troppo immerso in essa e non ti renda conto delle unicità che ti distinguono dai tuoi competitors. Le video interviste permettono di raccontare l’origine della tua azienda a potenziali clienti. Sono una grande opportunità per condividere i valori e la mission che sono alla base del tuo brand. Specialmente nella cultura frenetica di oggi, le persone amano ascoltare storie di persone reali che, partendo da una idea e superando diverse sfide, hanno creato un’azienda. Questo tipo di interviste può rendere te e la tua azienda più umani e creare un rapporto sincero con i tuoi clienti.

FAQ - Produzione video Padova:

Puoi richiedere un preventivo per la realizzazione di un video aziendale attraverso il modulo sottostante, spiegando le caratteristiche del tuo progetto se ne hai già in mente uno.

Quando si valuta il budget a disposizione per un video aziendale bisogna considerare diverse variabili, come: la tipologia di video, la durata delle riprese, l’attrezzatura impiegata, la presenza di attori o sponsor e la location delle riprese.

Molto dipende dal tipo di video aziendale richiesto e dalla sua durata. Offriamo tempi di consegna sempre dediti a soddisfare le diverse deadlines dei clienti e in modo da garantire la migliore qualità possibile.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI COMPILANDO IL MODULO

Email: alessandrozugno6@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: