Servizio fotografico di moda autunnale al Parco Iris Padova

In questo articolo sono raccolte alcune immagini realizzate durante un servizio fotografico di moda autunnale all’interno del Parco Iris di Padova. Prima di fare delle foto di moda è necessario scegliere la giusta location dove ambientare lo shooting fotografico. Questa scelta dipende da vari fattori, fra cui: il tipo di abiti che si andranno a fotografare, il budget a disposizione e la facilità di accedere alla location.

Servizio fotografico di moda autunnale al Parco Iris Padova

Se desideri ricevere informazioni riguardo un servizio fotografico di moda puoi contattarmi compilando il Form sottostante.


La location: Parco Iris a Padova

Come location fotografica abbiamo deciso di utilizzare il bellissimo Parco Iris di Padova che durante la stagione autunnale si riempie di colori caldi come l’arancione, giallo e rosso. Inoltre, quando ci si trova al suo interno si ha l’impressione di trovarsi in un dipinto, complice anche la luce diffusa che crea un’atmosfera quasi sospesa nel tempo.

Abbigliamento invernale per servizio fotografico di moda Padova

Realizzare un servizio fotografico di moda è sicuramente un’occasione perfetta per sfoggiare il proprio abbigliamento preferito e per creare delle foto uniche, magari mentre si è completamente immersi nelle foglie. Come avrai notato, in alcune foto, ci sono delle foglie con colori più accesi rispetto a quelle del Parco Iris. Devo ammettere che quelle sono delle foglie finte (anche se molto realistiche) che ho comprato su Internet.

ragazza che posa per fotografia di moda al parco iris di Padova

Anche le panchine del Parco Iris possono essere usate in modo “non convenzionale” per creare delle pose fotografiche più dinamiche e divertenti. È importante, durante un servizio fotografico di moda, sperimentare idee nuove per realizzare delle immagini che catturino l’attenzione dello spettatore.

ragazza che posa per servizio fotografico di moda al parco iris di Padova

Abbigliamento autunnale utilizzato per il servizio

Gli outfit indossati dalla modella, durante il servizio fotografico di moda autunnale, sono: un vestito scuro con una stampa floreale colorata, delle calze, un cappotto grigio, una sciarpa in lana e un cappello di lana colorato.

foto di ragazza al Parco Iris di Padova durante servizio fotografico
ritratto fotografico ragazza con cappello invernale

Sei appassionata di fotografia di moda? Allora ti consiglio di dare un’occhiata questo articolo che raccoglie alcune fotografie di moda scattate nel bellissimo Prato della Valle a Padova.


SEGUIMI SU INSTAGRAM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: