servizio fotografico food di cibo che volaa

SERVIZIO FOTOGRAFICO FOOD

Lavori nel settore della Ristorazione e desideri realizzare un Servizio Fotografico Food per creare delle foto professionali in grado di aumentare la tua visibilità nel Web e nei principali canali Social? Desideri che i tuoi piatti siano valorizzati al meglio attraverso delle immagini in grado di trasmettere la passione con cui li hai preparati? Oppure stai pensando di rinnovare il tuo Menù, creare un libro di cucina o una campagna pubblicitaria per il tuo locale?

Il Fotografo Food è quella figura professionale in grado di scegliere la luce, l'ambientazione e gli accostamenti migliori per creare delle foto che esaltano il cibo rendendolo così attraente ed appetitoso agli occhi dello spettatore, d’altronde si dice che anche l’occhio vuole la sua parte!

FAQ Servizio fotografico Food

Che stile fotografico utilizzi?

Generalmente realizzo immagini di food ambientate utilizzando sia luce naturale che artificiale, qualora ce ne fosse bisogno. A seconda del cibo da fotografare uso uno stile più scuro e drammatico o luminoso e più allegro.

Ti occupi anche di fotografare gli interni e il personale?

Certamente! Se richiesto posso realizzare immagini di interni, dettagli riguardanti il tuo ristorante e del personale che ci lavora.

In quanti sarete durante il servizio fotografico?

In base dall’entità del progetto e alle esigenze del cliente possiamo predisporre un Team con assistente e food stylist per lavorare a progetti di grosse dimensioni.

Quanto costa un servizio fotografico food?

Il costo del servizio fotografico food varia in base alle richieste specifiche e alle esigenze. Compila il form sottostante per richiedere un preventivo.

SERVIZIO FOTOGRAFICO FOOD SU MISURA

Contattami per maggiori informazioni e penseremo ad una soluzione studiata per le tue esigenze. Affidarsi ad un professionista è la scelta migliore per avere la garanzia di ottenere un ottimo risultato e per avere la sicurezza che il proprio investimento si rivelerà efficace.

0

Litri di Tè bevuti

0

Piatti Fotografati

+0

Kcal Bruciate
Torna su