Book fotografico di moda per Fashion Blogger

In questo articolo sono raccolte alcune delle immagini create per il book fotografico di moda della fashion blogger Gioia. Gli outfit estivi indossati per questo servizio fotografico sono stati forniti da un negozio di abbigliamento di Padova. Il book fotografico di moda è rivolto sia ad aspiranti modelle e modelli che vogliono realizzare delle foto professionali per il loro Portfolio ma anche a tutti coloro che desiderano delle immagini professionali con outfit alla moda.

book fotografico di moda estiva all'aperto

Se desideri realizzare un book fotografico di moda in una location a tua scelta o in studio fotografico puoi contattarmi compilando il Form sottostante.


Insieme alla fashion blogger Gioia abbiamo deciso di ambientare il book fotografico all’aperto, approfittando anche della bellissima giornata di sole. Ho usato l’ombra degli alberi presenti nel parco per riparaci dalla luce diretta del sole ed ho aggiunto la luce del flash per evidenziare gli abiti estivi.

fashion blogger che posa per book fotografico di moda

Il primo abbigliamento indossato da Gioia è formato da un Blazer verde petrolio abbinato con pantaloni aderenti bianchi.

fashion blogger con vestiti estivi seduta in un prato

Il secondo outfit estivo fornito dal negozio di abbigliamento di Padova è costituto da un top bianco abbinato con pantaloni jeans strappati e dei sandali estivi di colore rosa con tacco.

modella che posa per book fotografico glamour

In aggiunta alle classiche foto di moda, abbiamo fatto delle foto glamour per evidenziare i pantaloni jeans e le scarpe rosa.

fotografia sensuale di ragazza con pantaloni jeans e scarpe rosa
ragazza con vestito elegante mentre posa per foto con murales di kenny random a Padova

Il terzo abbigliamento indossato dalla fashion blogger è un bellissimo vestito lungo viola con spalline, ideale da indossare per una serata elegante e per qualche foto da inviare ad un’agenzia di moda.

ragazza con vestito elegante mentre posa per foto con murales di kenny random a Padova

Usare l’ambientazione durante un book fotografico di moda

Quando si realizzano ritratti per un servizio fotografico di moda è importante saper utilizzare gli elementi che si trovano nella location. In questo caso, ho scelto di incorporare il murales ed il pozzo per creare delle immagini che, insieme all’abito, raccontano la storia di una principessa delle fiabe.

modella che posa per book fotografico di moda
book fotografico di moda realizzato con vestito rosa da sera
Book fotografico di moda per negozio di abbigliamento

L’ultimo degli outfit estivi utilizzato per questo book fotografico di moda è formato da una maglietta scura con un motivo floreale abbinata con pantaloni a vita alta di colore bianco e a zampa di elefante. Durante un servizio di moda è importante usare le giuste pose fotografiche ed espressioni.

Se vuoi dare un’occhiata ad alcune immagini realizzate durante un servizio fotografico di moda ambientato in Prato della Valle a Padova puoi consultare questo articolo.


SEGUIMI SU INSTAGRAM

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: